giovedì 15 settembre 2011

E' inutile far finta di niente! Eccoci qui!

L’isola di FUCKland è un cancro che deturpa la superficie terrestre. La sua economia è interamente basata sul crimine. Bande rivali si fronteggiano in un anarchico equilibrio. Ogni piazza è un pericolo, ogni strada una minaccia, ogni vicolo una sentenza di morte. A cercare di sovvertire questo ordine di cose un manipolo di bizzarri, strampalati eroi fuori di testa.

FISH & MR ROSENCRANTZ (Antonio Fuso): Stephan Fisher detto fish è volgare, sporco, picchia forte e parla con i pesci. Ed i pesci gli danno retta. Mr Rosencrantz è grande, grosso elegante e si sbarazza dei nemici proponendo loro paradossi “spaccacervelli”.

SPEEDWAY TRIO (Antonio Fuso & Werther Dell’Edera) E’ una Jazz Band di spostati e killer a pagamento, le loro armi sono i loro strumenti. Alla batteria/Tank la scimmia Monkey Morello, al basso/coppia di fucili di precisione Samy La Faro, alla tromba/pistola laser Navarro Sandoval.

GABRIEL DARKO VS FLANAGAN MIDDLESTONE (Antonio Fuso & Gabriele Dell’Otto): Flanagan Middlestone non è solo un gabbiano, ma l’unico profeta riconosciuto di tutto ciò che è spirituale e new age. Scrive Best Seller, conduce Talk Show, arringa folle. Tutti amano Flanagan Middlestone, tutti tranne Gabriel Darko.

A ZOMBIE TO TRUST IN (Stefano Simeone): 60 ha fascino, è bello da impazzire e ha fame. C’è un piccolo particolare, 60 è uno zombie. C’è un altro piccolo particolare, ciò di cui vuole nutrirsi è del corpo di Quolp. C’è un ultimo piccolo particolare Quolp è infettato da una muffa tecnorganica e perciò indigesto.

EYEMAN (Antonio Fuso & Giorgio Pontrelli): Perchè uno stimato premio nobel per la scienza decide di trasformarsi in Dottor Finger, un enorme dito antropomorfo? Naturalmente per accecare l’occhio vigile di Eyeman, l’unico vero supereroe di FUCKland.

Tutto questo, oltre ad una ricca galleria di sketch e studi preparatori, lo troverete nel numero 0 di FUCKland la prima produzione del Michael Kane Studio. 48 pagine brossurate in bianco e nero tenute insieme da una splendida doppia copertina a colori di Werther Dell’Edera e Gabriele Dell’Otto, prefazione di Brian Azzarello. In anteprima a Lucca 2011 presso lo Stand dell’Octava Legio.


MICHAEL KANE STUDIO: Costituitosi da poco più di un anno il Michael Kane Studio (MKS) riunisce nella sua sede di roma le creatività di Werther Dell’Edera (DC comics, IDW, immage comics), Gabriele Dell’Otto (Marvel comics), Antonio Fuso (DCcomics, Marvel Comics, IDW), Giorgio Pontrelli (Ed.Aurea, Disney, Soleil ) e Stefano Simeone (Tunuè, Kawama).
FUCKland n°0 è solo la prima di una serie di produzioni con le quali l’MKS vuole proporsi e dare sfogo alla propria creatività con la libertà che solo la formula dell’autoproduzione può garantire.

Per info e contatti:
michaelkanestudio.blogspot.com
michaelkanestudio@gmail.com

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

10 commenti:

  1. tutto ciò è semplicemente fantamagnifico, ma roba che io quasi quasi mi commuovo un pò :') ... non avrò pace finché non avrò visto il Dr. Finger.

    RispondiElimina
  2. Pure la prefazione?))))
    Amo le esagerazioni!

    RispondiElimina
  3. meraviglia!!! offro 5 caffè in cambio di anteprime, ka-ne dite?

    RispondiElimina
  4. Well we did hear that JAGGER is into IRA with BALDWIN and CROW too.
    But then there was the PLO and BOSYM with PETWOOD so it's hard to tell.
    COXESSA and COSEMB with COPORK and ADCONN seem to just say :
    " FOCK WORMS".

    RispondiElimina
  5. @ SILVIA: se passi da studio t'ho famio vedé!....oddio, così suona equivoca. Vabbé hai capito.

    @ N3B: EDDAIEEEEEEEEE!

    @ Il Decu: il tuo amore non ci abbasta mai Davide!

    @ cRI: dovresti vedere la postfazione! ^___________^

    @ KEISON: va bene. Siamo un pò delle mignotte! A Panda piacciono le mignotte?

    @ MICHELLE: EH?

    RispondiElimina
  6. avoja!!!! allora settimana prossima un postpranzo smignottiamo insieme!

    RispondiElimina
  7. Io qui, al momento, avrei un annoso problema di ninja... comunque appena esaurisco i domiciliari, sì che ci passo a rompervi le palle! Voi 5 in quella scatola siete proprio una Cosa Bella Su Territorio Urbano! Ma roba da farvi tutelare dall'Unesco, guarda! XD

    RispondiElimina
  8. ...eh, i ninja so' rompicazzi. E' risaputo.
    Ti aspettiamo Silvia :)

    RispondiElimina